Presse piegatrici idrauliche


 

Pressa piegatrice idraulica

Le presse piegatrici per lamiera Gilardi sono progettate per soddisfare i clienti più esigenti grazie all'impiego di materiali di prima qualità e alla meccanica robusta che ne garantiscono l'affidabilità negli anni.

Sono sinonimo di innovazione e il risultato di anni di ricerca per raggiungere l'eccellenza tecnologica.  Il miglioramento continuo delle prestazioni ha consentito di renderle sempre più sicure, semplici ed efficaci nell'esperienza d'uso.

Le presse piegatrici Gilardi vengono personalizzate a seconda delle proprie esigenze: corsa, luce, incavo, registro possono essere maggiorati, mentre matrici, punzoni, attacchi utensili vengono scelti in base alle lavorazioni specifiche che dovranno sostenere; così come l’interfaccia con vari sistemi di robotica e gli accompagnatori lamiera.

Le presse piegatrici sincronizzate montano controlli CNC di ultima generazione che permettono la gestione completa del processo di piegatura anche da ufficio e la massima compatibilità con ogni software di progettazione già in dotazione.